lunedì 27 maggio 2013

La Cristalloterapia nella cura della persona con un tocco di aroma


Le pietre e i cristalli possono esserci di aiuto anche nella cura della persona, possono essere conservati nei prodotti sino all'esaurimento del prodotto dopodichè possiamo riutilizzarli una volta che vengono lavati e purificati.

CREMA VISO:
Prendere una crema base e affinchè sia più efficace metterci dentro un QUARZO ROSA, questa pietra rende la pelle più bella e luminosa, per completare l'opera possiamo aggiungerci degli oli essenziali di rosa e di mirra ad esempio che renderanno la crema un ottimo antirughe.

OLIO ANTISTRESS:
Prendere un olio di mandorle o jojoba unire alcune gocce di olio essenziale di melissa o verbena ed aggiungiamoci un cristallo CITRINO, alla sera usiamo il cristallo per strofinare in senso orario sullo stomaco (chakra del plesso solare).

BAGNO RILASSANTE CON I CRISTALLI:
Per scaricare il peso di una giornata stressante possiamo riempire una vasca da bagno e metterci nell'acqua due QUARZI BIANCHE, un' AMETISTA ed un QUARZO ROSA, infine aggiungerci dei fiori di Bach anche semplicemente Crab Apple e Rescue Remedy, oppure alcune gocce di olio essenziale di Eucalipto diluito in poco olio o miele o sali da bagno.

Buona Ricarica Energetica!!!!

Per le ricette sopra si ringrazia l'autrice del libro " La Via Dei Cristalli" ,  Deborah Nappi, per il suo contributo. Nel suddetto libro troverete tante altre interessanti informazioni sui cristalli e sul loro utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento